Manuela Villa

Reply
3-10-08 .... grazie Manu
view post Posted on 4/10/2008, 09:39Quote

°°ThE PrInCeSs °° chi è lei ?? TUTTO !

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:54

Allora.... avrei dovuto scrivere queste cose ieri sera immediatamente dopo la chiaccherata con Manu dato ke le idee erano tante ma poi ho pensato : bè riflettiamo un altro pò su ciò ke ci ha detto stasera... e allora eccomi qui !!
Avrei moltissime cose da dire, perkè si è parlato davvero molto però sinceramente sono difficili da spiegare certe emozioni, si vivono punto e stop... é proprio vera la frase : ti ascolterei x delle ore Manu !!!
Ieri sera ho avuto modo di riflettere molto sul discorso ke ha fatto manu e ke ha riportato nel suo sito... nn avevo mai pensato ke dopo tutto o in tv o nella vita di tutti i giorni i fatti, le persone sono le stesse... l'incompetente sta qui e sta lì con la differenza ke se sta in tv lo sanno tutti mentre se è una persona comune lo sanno solo le parti offese... Mi verrebbe da dire meglio un'incompetente in tv piuttosto ke qualcuno ke ammazza il proprio paziente, però è anke vero ke facendo rimanere in tv ki nn sa fare un ca**o solo perkè è di moda toglie automaticamente dal giro ki magari si è fatto il mazzo ma viene appunto scartato perkè nn è di moda ! oppure viene pure preso come esempio dalla genete da casa ke dice se ce l'ha fatta lui/lei posso farcela ank'io ! io di questa moda me ne frego; vado a sensazioni, a ciò ke qualcuno può trasmettermi e se questo qualcuno nn sa fare niente automaticamente non mi da niente !!
Ci meravigliamo tanto, diciamo guarda quelli in tv ecc e poi basterebbe mettere la testa fuori dalla porta e ciao ciao....
Comunque è anke vero ke nn tutte le persone sono così, come dicevamo ieri sera "in quel mondo" ( ke poi sempre lo stesso mondo è !) grazie a dio... un esempio di dignità, intelligenza, talento, sincerità ecc.. io l'ho trovato. Nessuno meglio di te Manu poteva farmi ragionare in tal senso, grazie. Sono fiera di essere la fan di una persona così. Se c'è un esempio a cui ispirarsi, un modello o un punto di riferimento bè... sò a ki pensare.
Grazie. sere

L'unica cosa ke mi è dispiaciuta di questa meravigliosa serata ke ricorderò per sempre è stata l'assenza della mia debby :( nn ti preoccupare però, ci rifaremo.

intelligente,Canti da dio, sei bellissima,tra un pò inizi pure a recitare ma...Manu dove vuoi arrivare ?

DOVE VOGLIO ARRIVARE!!! VOGLIO SOLO CONTINUARE A VIVERE NON DIMENTICANDO DI SOGNARE.

Giusto !

Ps:ricordati, la tua manager ! tra cokki scaduti e il gilet figo ! :)

Edited by sere-w manu- - 4/10/2008, 11:13

image
Incontrarti è stato davvero un sogno.....1 maggio 2009 x sempre nel mio <3....grazie Manu , sei un angeloimageimage

image

L'artista sa inventarsi, criticarsi, sa far male con un silenzio, sa far piangere con un sospiro.
L'artista è prorompente, è forte fuori e fragile dentro perchè quelle melodie, quelle parole provengono dall'anima, dalle difficoltà e dalle emozioni che prova e solo così riescono a toccare il cuore della gente...

Manu tu emozioni sempre.....

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 4/10/2008, 09:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

LE NOSTRE AFFILIAZIONI
Image Hosted by ImageShack.us, Image Hosted by ImageShack.us, Virtuality Passion, Image Hosted by ImageShack.us, Image Hosted by ImageShack.us, Image and video hosting by TinyPic, Image Hosted by ImageShack.us, , , Simonetta Spiri Official Forum, , , X-Factor - Il fourm del talent show di Raidue, , Alessandra Celentano, Image and video hosting by TinyPic, , Giulio Berruti Fan Club, , , Image and video hosting by TinyPic, Image and video hosting by TinyPic, , , , , Image Hosted by ImageShack.us, , Image Hosted by ImageShack.us,

Aubergine Blue è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner
Alcune immagini sono di sweetie