Manuela Villa

Reply
Manuela sul forum rai... ., ...ecco le risposte di Manu alle offese che ha ricevuto da persone disgustose...
view post Posted on 4/1/2008, 20:40Quote

Group: Administrator
Location: ...messico, abano, correggio... oppure da casa di manu con sere...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 22:40

(Donna Lucrezia) Ciao Manuela.Hai vinto come personaggio che parla "in faccia" e spero tu voglia apprezzare che io faccia lo stesso con te.
Hai 40 anni e rotti e non sei mai riuscita ad esprimerti in qualcosa di veramente tuo, a livello artistico.
L'ondata di fama effimera della cosiddetta "vittoria" dell'Isola ti darà uno slancio per qualche mese...
Pensi di poterci far vedere, in 2/3 questi mesi, qualcosa di nuovo o continuerai a propinarci la sbobba riscaldata come hai fatto sino ad ora?
Non credi che il tuo reiterato insuccesso come cantante sia da imputare ad una mancanza di talento di fondo? O ci sono altri motivi che non conosciamo?
Grazie per le eventuali risposte.

(Manuela Villa) Dimmelo tu visto che sai tutto!

(laserpe) Complimenti alla vincitrice, MA permetti un paio di osservazioni ad una concorrente di un Reality (e solo a questa e solo per questo) da una spettatrice media, non tifosa di qualcuno in particolare in questa Isola:
Manu, essere una persona sincera per me NON vuol dire essere arrogante, presuntuosa come ti sei dimostrata tu fino a che sei stata a contatto con gli altri. Un episodio su tutti, la tua reazione quanto meno spropositata sul riso con un pesce da te non gradito e dato ai compagni di merenda.
Essere una persona che ha sofferto, non vuol dire essere sprezzante nei confronti degli altri, vedi la tua reazione con Claudio che aveva solo espresso un'idea sull'ultima isola (gli hai dato del malato...)
Mi fermo qui, altrimenti neanche leggi
Comunque ti auguro ogni bene, per te il tuo bambino, perché a me piace rispettare la persona, Manuela.

(Manuela Villa) Non ti permettere di salutare il mio bambino quando stai parlando di me in maniera sgarbata perchè manchi di rispetto a mio figlio.

(blankaful) Dopo Limiti e il filmato shock con il tuo padre naturale, dopo il libro autobiografico che parla del tuo padre naturale, dopo l'isola e di nuovo il filmato shock con il tuo padre naturale, dopo tutte le riviste che parlano di te e del tuo padre naturale....
non trovi giusto che tu venga finalmente riconosciuta come la degna erede di Loredana Lecciso?

(Manuela Villa) Potevi girare canale o non comprare i giornali. Perchè lo hai fatto comunque? Probabilmente ti interessava...

(nutella4ever) Non mi è piaciuto il tuo essere naufraga, sfacciatamente appoggiata dalla produzione, nè il tuo modo arrogante, offensivo e falso di interagire con gli altri naufraghi.
Neanche sull'ultima spiaggia mi sembra tu abbia fatto nulla di particolare, se si esclude il darti alla pittura, non sei stata nemmeno in grado di accendere e mantenere un fuoco, tanto da arrivare a mangiare tutto crudo, ti è stato fornito più cibo di quanto ne abbiano avuto tutti gli altri concorrenti messi insieme, hai ricevuto la visita di tuo fratello per convincerti a rimanere altrimenti avresti abbandonato, il bello di padella ti portava panini imbottiti con prosciutto, ecc. ecc.
Sei stata favorita e sponsorizzata in tutti i modi: prima mandandoti sull'ultima spiaggia dove non avevi modo di confrontarti con nessuno e quindi di litigare, poi grazie ad un battage pubblicitario a tuo favore condotto sfacciatamente dalla rai tutta e dalla produzione del programma (opinionisti e Cecchi/cobra/panzone in testa). E questo non lo può negare nessuno!
Come ti fa sentire sapere che hanno voluto regalarti una vittoria non tua?????

(Manuela Villa) Senti perchè non ti presenti tu all'Isola dei Famosi!

(manolaforever) cara manuela, sicuramente non mi sei piaciuta, tra l'altro sei anche falsa, perchè ti sei agitata con alda d'eusanio che parlava di tuo padre, hai detto che volevi si parlava di te e non di tuo padre, ma in primis la tua famiglia lasciava interviste sui giornali parlando di te e tuo padre, quindi cosa vuoi adesso, hai vinto solo per quello, perchè altrimenti non mi spiego la tua vittoria.
un'altra cosa io se pretendo il cognome di mio padre prendo quello originale, non il cognome d'arte cosa rispondi? sei ridicola e patetica

(Manuela Villa) Rispondo che grazie alla burocrazia ci ho messo 21 anni a prendere il cognome originale, e se permetti mi prendo quello che mi appartiene. Come tu hai il tuo, io ho il mio. In quanto a falsa non ci conosciamo.

(Seya) Ciao Manuela. Non mi sei piaciuta in questa edizione dell'isola, e dire che prima ti trovavo simpatica. Sei stata la persona più arrogante, lagnosa e polemica, non ti è mai andato bene niente.. Sei una persona troppo presuntuosa e sull'isola non hai avuto alcuno spirito di adattamento e di gruppo, ma sei sempre stata pronta a litigare anche per minime sciocchezze.
Mi hai deluso molto, anche perchè ti ho trovato molto incoerente come persona: in trasmissione hai detto alla deusanio che della tua esperienza sull'isola non ti va di parlarne in relazione a tuo padre Claudio...però hai pensato bene di dirlo solamente quando la vittoria ormai era ottenuta, e ti sei guardata bene di dirlo durante il programma quando la Ventura ha mandato in onda il filmato montato, che tu hai sentito, in cui cantavi insieme a lui....e ti sei guardata bene di ribellarti tutte le altre volte in cui in diretta nel programma sei stata sviolinata per la questione del riconoscimento... e come se non bastasse ora all'uscita dall'isola rilasci ancora ai giornali interviste in cui parli di tuo padre, contraddicendoti nuovamente! Sei una persona molto opportunista
Ho trovato orribile il modo in cui hai deriso tutti i tuoi compagni per i loro problemi di salute, e il modo in cui prima e dopo l'ultima spiaggia spettegolavi e malignavi alle loro spalle solo per mettere in mostra te stessa!...
La tua vittoria è stata un danno per la società, perchè il reality dell'isola ha posto purtroppo per la prima volta come modello vincente quello di una persona arrogante, presuntuosa, maleducata, pettegola, cafona, raccomandata e che si impegna pochissimo.
Sei stata palesamente raccomandata e sfacciatamente agevolata in tutti i modi, con il cibo che spuntava da ogni parte, cocchi che crescevano in fila dagli scogli, pesci che facevi finta di aver pescato, il mare che ogni volta ti faceva il servizio a domicilio!! Per non parlare di quello che ti portavano di nascosto!
In Italia tutta la rai e i giornali non hanno fatto che osannarti, sviolinarti e importi come migliore concorrente...altrimenti non avresti mai vinto se altrimenti... Gli spettatori assidui dell'isola se ne sono accorti tutti quanti! Come ci siamo accorti tutti quanti che la notte non dormivi sull'isola! Mai sei stata ripresa al buio a differenza di tutti gli altri naufraghi!!
Spero che tu ti renda conto di essere solo una pedina in un gioco perverso più grande di te e ti auguro un giorno di uscire da questo meccanismo e di cambiare vita, diventando una persona onesta, leale e soprattutto più umile, qualità che purtroppo vedo non conosci!

(Manuela Villa) Se ti ho fatto scrivere così tanto, l'ho fatto per te! Sono felice di essere riuscita a farti esprimere così elegantemente.

(*xyz*) cara manuela mi spiace dirlo, ma sull'isola dei famosi ti ho trovata pessima...
hai dimostrato di essere una persona arrogante, maleducata, acida, nonché viziata!
credo che la tua vittoria sia legata solo alla campagna di promozione che ti è stata fatta dalla ventura in trasmissione, nonché quella della rai e di alcuni tuoi amici giornalisti a cui avevi venduto i diritti per pubblicare degli estratti del tuo libro...
spero che in futuro ci dimostrerai di essere più umile e modesta perché per quel che mi riguarda non hai fatto una bella figura.
saluti e auguri per la tua immeritata vittoria...

p.s. la tua sceneggiata con canonico non si può vedere...

(Manuela Villa) Potevi girare canale!

(filina) non sei e non sarai mai una persona a me preferita,nell'isola ti sei comportata malissimo avvantaggiata in tutti i modi
dentro dalla produzione e fuori la pubblicita' mediatica fatta con i video di tuo padre e la simo che sfeacciatamente dimostrava
se non volevi che parlassero di tuo padre non dovevi nemmeno accettare nel momento che mandarono il video se volevi essere coerente dovevi farlo bloccare
visto parole tue(mazzo cosi')
ma il piatto era ricco e ti e' convenuto stare zitta
sei stata villana, bugiarda arrogante di tutto e di piu ci sarebbe ancora molto da dirti ma non ne vale la pena
fatti un esame di coscienza e pensa che la vittoria ti e stata regalata
meritavano a questo punto persone che si sono confrontate e fatto il DIGIUNO
capitooooo!!!!!!!!!!!
so che non mi risponderai ma non mi importa dovevo dirti queste cose le avevo sullo stomaco ahhhhhhhhhhhhhh mi sono liberata

LA NAUFRAGA PIU ARROGANTE e VILLA-NA DELL'ISOLA

(Manuela Villa) Sono contenta che stai meglio, sai, logorarsi il fegato fa molto male! Rilassati...

(valeria333) Ciao Manuela complimenti per la vittoria.
Non ti ho votato ma non per te ma per reazione ai media che continuavano a presentarti come una santa favorendoti in ogni modo ed impietosendo il pubblico con la storia della tua vita e con i rapporti con tuo padre ripetuti fino alla nausea in tutte le trasmissioni e su tutti i giornali.
Alla fine non se ne poteva piu' , ma di questo tu non puoi avere colpa.
Comunque di nuovo complimenti a te ed a tutti i partecipanti all'isola.

(Manuela Villa) Grazie, finalmente qualcuno che si rende conto che io non ero al corrente di nulla!

(CONTRORISPOSTA di Donna Lucrezia) E la liberatoria per riproporre la tua autobiografia a puntate su CHI, chi l'ha firmata? Il fantasma Formaggino?

(vento.leggero) Ciao Manuela anche se non ho votato per te, ti faccio gli auguri per la carriera.. dicono non sia mai troppo tardi...
In ogni caso, per i miei gusti dai troppi spintoni destra e a sinistra sia verbalmente che fisicamente, questi sono punti di vista, ma è da piccole cose che si vede una grande persona cool.gif Non voglio fare discorsi lunghi ..è probabile che tu non li legga ....
concludo dicendo che l'unica persona che meritava di vincere era Vittorio De Franceschi da quel poco che ho visto è una persona grande... wub.gif non è andato al televoto solamente perché sapeva che era l'unico a vincere contro di te..... (e lui lo sapeva perché traspariva la sincerità dai suoi occhi e sapeva che il pubblico lo portava alla finale).
La differenza dai famosi ai non famosi è un filo sottile, appunto, perché sottile e poco percettibile... ma chi ha una sensibilità nell'animo lo nota le o percepisce,
credo perciò che sei stata solo fortunata in quell'istante che Francesco ha detto No al televoto....solo esclusivamente per quello! mi dispiace ma con l arroganza non si va da nessuna parte.
ciao e auguri!
mamma in carriera.

(Manuela Villa) Ognuno fa le sue scelte, se Vittorio è andato via si è tolto da solo la possibilità di vincere!

(mirianaseiforte) ti faccio un in bocca al lupo e crepi l'aquila xè sn romanista....ma io non ti ho votato e non ti avrei mai fatta vincere....tante belle cose...

(Manuela Villa) Quello che pensi di me ti auguro il doppio!

(isola felice) salve manuela, prima dell'isola non ti conoscevo,volevo chiederti QUANTO MERITO SENTI,SINCERAMENTE DI ATTRIBUIRTI ALLA VINCITA dell'idf5??? NON PENSI DI AVERLA SOTTRATTA A QUALCHE ALTRO CONCORRENTE???.......hai giocato con......maleducazione,arroganza,presunzione,litigando e sparlando dei tuoi compagni...hai esterneato il peggio di te,.......strumentalizzando la sofferenza della tua vita,cara manuela nella vita CHI SOFFRE VERAMENTE raggiunge i suoi traguardi in altri modi:con rispetto verso gli altri con tanta umiltà e dignità.....e questo non l'ho visto in te,ti faccio comunque gli auguri per te e il tuo bambino

(Manuela Villa) Risparmiateli....

(contessadimontecristo) Ciao Manuela, cosa si prova ad essere considerata la più raccomandata di tutte le edizioni dell'isola dei Famosi?
Pensi di aver meritato la vittoria? Beh secondo il pubblico televotante NO!
Credi che questa esperienza, e soprattutto il rivederla in video, ti aiuterà a diventare meno arrogante, impulsiva,irascibile, dispotica e più rispettosa nei confronti degli altri?

(Manuela Villa) Ma sei geloso?

(Controrisposta di contessadimontecristo) Neanche un po', fidati! ...Impara ad essere più umile ed usa le critiche per migliorarti anzichè voltare sempre tutto a tuo vantaggio!
PS: sono una donna, forte e diretta, ma non mi sento per niente rappresentata da te!

(dr.alban) ciao manuela. volevo farti una domanda:
non fai altro che ripetere di non voler esser ricordata sempre e solo per tuo padre, ma poi sistematicamente non fai altro che parlare di lui, cantare solo ed esclusivamente le sue canzoni e addirittura pubblicare un libro!!!! se hai vinto è solo grazie al nome che porti, te ne rendi conto?
inoltre, pur non avendo nulla contro di te prima della trasmissione, devo dire che sull'isola non mi sei piaciuta PER NIENTE. hai mostrato arroganza, acidità e maleducazione e ti considero un pessimo esempio per i miei figli. spero di vederti il meno possibile in tv.
saluti!

(Manuela Villa) Scontata

KE DIRE...MANU SEI UNICA...ALTRI CONCORRENTI DELL'ISOLA COME MIRIANA TREVISAN SENZA FARE NOMI, SE AVESSE LETTO QUESTE COSE SU DI LEI, SI SAREBBE FATTA UN PIANTINO DAVANTI AL COMPUTER E AVREBBE SMESSO DI RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI E INVECE TU HAI RISPOSTO E IN MODO GENTILE E TRANQUILLO SENZA OFFENDERE NESSUNO...SEI LA MEGLIO... .

--> 1^ Maggio 2009 <--
...Nel cuore...x sempre...grazie tesoro mio...

image

--> 14 Giugno 2009 <--
...Non ci deludi mai, sei unica...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2008, 20:57Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/5/2009, 22:25

Certo sono opinioni ma secondo me si è andato un po troppo oltre...comunuqe MAnu ha risposto sempre con calma e spirtito come solo lei sa fare..MA poi l'invidia è una brutta cosa..non crdete???

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2008, 21:19Quote

si hai perfettamente ragione...l'invidia è una brutta cosa...ma Manu con quello ke ha passato riesce a mantenere la tranquillità...grande manuuuu ricordati ke siamo in tanti a sostenerti...!!!

--> 1^ Maggio 2009 <--

image

--> 14 Giugno 2009 <--

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/1/2008, 21:13Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 13:47

CITAZIONE (Andyxboy @ 4/1/2008, 20:57)
Certo sono opinioni ma secondo me si è andato un po troppo oltre...comunuqe MAnu ha risposto sempre con calma e spirtito come solo lei sa fare..MA poi l'invidia è una brutta cosa..non crdete???

ahahaahah
questa è bella!!! ha risposto con calma!!!! :P
ma fammi il piacere... <_<

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/1/2008, 21:38Quote

CITAZIONE (Roxas15 @ 6/1/2008, 21:13)

ahahaahah

ha risposto con calma, e in modo educatissimo...rispetto alle cattiverie che gli hai scritto tu e tutta la tua combriccola!!!!! :woot: :woot:

--> 1^ Maggio 2009 <--

image

--> 14 Giugno 2009 <--

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/1/2008, 13:51Quote

CITAZIONE (debby060290 @ 6/1/2008, 21:38)
ahahaahah

ha risposto con calma, e in modo educatissimo...rispetto alle cattiverie che gli hai scritto tu e tutta la tua combriccola!!!!! :woot: :woot:

uh, davvero? da quando uno non è libero di fare critiche a qualkuno??? non m sembra ke io e la mia combriccola abbiamo scritto delle cose offensive...
...lei piuttosto ci ha trattati malissimo x il solo fatto ke dicevamo solo quello ke pensavamo senza offendere nessuno!!!!
... sinceramente io da una donna (soprattutto ke fa parte del mondo dello spettacolo) mi apsetto molta cortesia e buon senso... (cosa ke lei non ha avuto x niente...)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/1/2008, 14:09Quote

CITAZIONE (Roxas15 @ 7/1/2008, 13:51)
CITAZIONE (debby060290 @ 6/1/2008, 21:38)

uh, davvero? da quando uno non è libero di fare critiche a qualkuno??? non m sembra ke io e la mia combriccola abbiamo scritto delle cose offensive...
...lei piuttosto ci ha trattati malissimo x il solo fatto ke dicevamo solo quello ke pensavamo senza offendere nessuno!!!!
... sinceramente io da una donna (soprattutto ke fa parte del mondo dello spettacolo) mi apsetto molta cortesia e buon senso... (cosa ke lei non ha avuto x niente...)

se dici cosi è segno ke tu non sai nemmeno cosa è l'educazione...la cortesia e il rispetto...e la cosa è grave credimi... :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:

--> 1^ Maggio 2009 <--

image

--> 14 Giugno 2009 <--

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/1/2008, 18:08Quote

CITAZIONE (debby060290 @ 7/1/2008, 14:09)
CITAZIONE (Roxas15 @ 7/1/2008, 13:51)

se dici cosi è segno ke tu non sai nemmeno cosa è l'educazione...la cortesia e il rispetto...e la cosa è grave credimi... :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:

ma almeno hai letto quello ke ho scritto??? <_<

...O NON LO SAI FARE?? :woot:
... ah, dimenticavo ke sei un fan della villa, quindi questo è niente!!! :shifty:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/1/2008, 19:15Quote

CITAZIONE (Roxas15 @ 7/1/2008, 18:08)
CITAZIONE (debby060290 @ 7/1/2008, 14:09)

ma almeno hai letto quello ke ho scritto??? <_<

...O NON LO SAI FARE?? :woot:
... ah, dimenticavo ke sei un fan della villa, quindi questo è niente!!! :shifty:

ma poverino...tu hai qualke problema serio...sei da ricoveroooooooooooo...CANNATI MENO DAMMI RETTA...se scrivi un altro messaggio offensivo x manu nel mio forum verrai bannato subito...fai un po te -_- -_- -_-

--> 1^ Maggio 2009 <--

image

--> 14 Giugno 2009 <--

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/1/2008, 00:02Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 13:53

ahahaahah

TE SEI IL PRIMO CHE HA INVIDIA! TACI VA'!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/4/2008, 09:34Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:05

mamma mia se ripenso a tutte le battaglie affrontate sul forum dell'isola per sostenere manu,mi sento di nuovo male :wacko: ,certo che certe persone sono di un'acrimonia inaudite e anche virtualmente fanno proprio saltare i nervi!!!!

e pensare che si trattava SOLO di un programma televisivo.....

la vita vera è ben altra cosa SERIA!!!!!

comunque penso e ribadisco che NON SEMPRE SI SA APPREZZARE IL MEGLIO!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
BiBiDoll
view post Posted on 21/4/2008, 11:44Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Andyxboy @ 4/1/2008, 21:57)
comunuqe MAnu ha risposto sempre con calma e spirtito come solo lei sa fare..

non mi sembra di aver letto calma e spirito nelle parole della villa se non maleducazione. comunque è un suo problema, ha fatto proprio una brutta figura! mi vergogno per lei!

view post Posted on 21/4/2008, 12:32Quote

°°ThE PrInCeSs °° chi è lei ?? TUTTO !

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:54

Dopo tutto quello ke le hanno detto ha risposto fin troppo educatamente Manuela (o come dici tu la Villa ... da ricordare ke ha anke un nome...). Non ha nulla di cui vergognarsi....
Le hanno dato della maleducata, arrogante, acida, raccomandata,bugiarda,villana,presuntuosa,viziata ecc.ec.. ke doveva dire ? grazie ragazzi allungate sta lista di insulti gratuiti ed infondati ?????? Ripeto a risposto fin troppo bene......
ORGOGLIOSI DI ESSERE VILLANI !!!!!!!!!!

image
Incontrarti è stato davvero un sogno.....1 maggio 2009 x sempre nel mio <3....grazie Manu , sei un angeloimageimage

image

L'artista sa inventarsi, criticarsi, sa far male con un silenzio, sa far piangere con un sospiro.
L'artista è prorompente, è forte fuori e fragile dentro perchè quelle melodie, quelle parole provengono dall'anima, dalle difficoltà e dalle emozioni che prova e solo così riescono a toccare il cuore della gente...

Manu tu emozioni sempre.....

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/7/2009, 14:10Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/8/2009, 20:01

manu a risposto troppo bn io al suo posto sarei stata un pò più maleducata e poi cmq sono meno maleducati voi?????avete offeso una persona al di là del nome...è cmq una persona .....e se è vero k gli regalavano cibo e cose di questo genere xk si sarebbe dimagrita così tanto??? menu continua così e nn mollare mai e soprattutto nn dare retta alle parole di persone ignoranti e senza cuore

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 4/1/2008, 20:40

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

LE NOSTRE AFFILIAZIONI
Image Hosted by ImageShack.us, Image Hosted by ImageShack.us, Virtuality Passion, Image Hosted by ImageShack.us, Image Hosted by ImageShack.us, Image and video hosting by TinyPic, Image Hosted by ImageShack.us, , , Simonetta Spiri Official Forum, , , X-Factor - Il fourm del talent show di Raidue, , Alessandra Celentano, Image and video hosting by TinyPic, , Giulio Berruti Fan Club, , , Image and video hosting by TinyPic, Image and video hosting by TinyPic, , , , , Image Hosted by ImageShack.us, , Image Hosted by ImageShack.us,

Aubergine Blue è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner
Alcune immagini sono di sweetie